Nuove Uscite

Disclosure, il nuovo album Caracal arriverà a settembre 2015

Scopri tutti i dettagli su Caracal, il secondo disco dei fratelli Lawrence, che uscirà a distanza di due anni dal fortunatissimo Settle.
Howard e Guy Lawrence dei Disclosure

I fratelli britannici Howard e Guy Lawrence, meglio conosciuti sotto il nome di Disclosure, hanno annunciato che daranno alle stampe il loro nuovo album, il seguito di "Settle" (uno degli album dance più venduti del 2013 nel Regno Unito).

Il nuovo progetto discografico del duo si intitolerà "Caracal": "Il caracal è un gatto sevlatico incredibile che mi ha colpito molto proprio mentre eravamo in tour l'anno passato; adoro il suo aspetto, le sue caratteristiche fisiche e il suo essere solitario" ha spiegato Howard nel comunicato stampa che ha dato la notizia ufficiale.

Al momento le informazioni riguardanti il disco sono però limitate. Si conosce la data di pubblicazione, fissata per il 25 settembre 2015, e la copertina, che ritrae in forma stilizzata il felino. Anche se la scaletta non è ancora stata rivelata sarà sicuramente presente il singolo "Holding On", realizzato in collaborazione con Gregory Porter, e dei featuring con Nao, Lion Babe e Kwabs.

Non si tratta dell'unico progetto in cui sono impegnati i fratelli Lawrence: qualche tempo fa hanno dato vita alla Method White, la loro etichetta discografica per produrre EDM underground (clicca qui per scoprire tutti i dettagli sul progetto).

La copertina di Caracal, l'album dei Disclosure in uscita a settembre 2015
La copertina di Caracal, l'album dei Disclosure in uscita a settembre 2015

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #disclosure

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs