News & Gossip

Il duo Disclosure ha annunciato i lavori della label Method Withe

Method Withe è la label nata dalla volontà del duo britannico Disclosure di dare spazio alla mondo underground della musica EDM, tanto apprezzato dai due fratelli Lawrence.

Mattia Spotti Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

La label Method Withe del duo britannico Disclosure sta vivendo un successo insperato

Disclosure è il nome del duo di disc jockey creato nel 2010 dai fratelli britannici Howard e Guy Lawrence. I due ragazzi hanno all’attivo un disco, “Settle”, che si è rivelato uno degli album dance più venduti del 2013 nel Regno Unito. I due ragazzi hanno deciso di investire nella musica EDM ad un livello più profondo. Disclosure ha infatti annunciato la nascita di Method White, la loro personale label incentrata sul mondo EDM underground. Il motto della nuova etichetta creata dai due fratelli inglesi è “il meglio del meglio della musica elettronica underground”.

La label dei Disclosure ha già rilasciato, sulla piattaforma Soundcloud, il brano “Wolfsbane” del DJ Jonas Rathsman. La traccia nel suo piccolo si è già rivelata un successo, avendo superato in pochissimo tempo la soglia delle 33mila riproduzioni. Sia i Disclosure che il DJ svedese si sono detti entusiasti dei traguardi raggiunti in breve tempo, compreso il passaggio in radio lo scorso venerdì. “Wolfsbane” è stato selezionato all’interno del programma di Pete Tong su BBC Radio 1, diventando motivo d’orgoglio per i giovani disc jockey britannici.

Il Disclosure ha avviato il progetto della label Method Withe, incentrata sul mondo underground
I Disclosure hanno affidato ad un post di Facebook la loro gioia nel aver udito un loro artista in uno dei programmi più importanti del Regno Unito. Il duo ha aggiunto una riflessione sul lavoro effettuato negli ultimi anni dopo il rilascio di “Settle” e l’incredibile successo di “Latch”. Questo è quello che i due fratelli britannici hanno scritto all’interno del post di Facebook.

Abbiamo speso gli ultimi due anni suonando con alcuni dei DJ più stimolanti e all’avanguardia provenienti da tutto il mondo. Method White sarà la piattaforma che ci permetterà di rilasciare quello che in questi anni abbiamo appreso, l’oppotunità di condividere la nostra musica preferita, musica che rappresenta il meglio del meglio del panorama elettronico underground in circolazione.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #disclosure

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs