Nuove Uscite

I Disclosure presentano il nuovo singolo Omen insieme a Sam Smith

I Disclosure hanno annunciato sui propri social la pubblicazione del nuovo singolo, Omen, che vede la collaborazione con il re del pop britannico Sam Smith.
Cover del singolo Omen dei Disclosure

Dopo il successo del brano Latch, i Disclosure lanciano il nuovo singolo Omen che vede la partecipazione dell’artista inglese Sam Smith. Ad annunciare il pezzo una conversazione social a suon di tweet tra il re del british pop e i Lawerence, che hanno finito per svelare il titolo della traccia in uscita. Il videoclip del brano intende essere la continuazione narrativa del precedente Holding On (feat. Gregory Porter) e a breve arriverà sul web.

Cover nuovo singolo Disclosure

Omen anticipa il secondo album dei Disclosure, “Caracal”, la cui pubblicazione è prevista per il 25 settembre 2015, e rappresenta la terza collaborazione tra la band e Smith. Nel prossimo disco oltre a Smith e Porter sono state ufficializzate collaborazioni con Lion Babe e Nao and Kwabs.

Queste le prime dichiarazioni di Howard Lawrence su “Caracal”:

Il Caracal è un incredibile gatto selvatico di cui sono rimasto estremamente affascinato durante lo scorso tour; adoro il suo aspetto, le sue capacità fisiche e il suo essere anonimo. Mi è parso calzasse a pennello anche per il nostro marchio Wild Life, così il Caracal ha perfettamente senso come immagine principale per il nuovo album. Nel corso della registrazione, poi, ci è sembrato naturale intitolare così anche il disco.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #disclosure

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs