Concerti

Un altro noto dj accompagnerà Justin Bieber nel Purpose Tour

Justin Bieber, dopo essere stato accompagnato per alcune date del "Purpose World Tour" da Martin Garrix, ospiterà un noto dj tedesco nella sua data in India.

Stefano Borghi Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Justin Bieber: Purpose

Justin Bieber non è più tanto estraneo al mondo della musica elettronica: qualche anno fa la sua collaborazione Where Are Ü Now con Skrillex e Diplo nel progetto Jack Ü segnò una svolta per la sua carriera la quale lo portò a lavorare con artisti quali Dj Snake e Major Lazer.

Dal 2016 Justin Bieber è stato inoltre impegnato nel suo tour per promuovere Purpose (il suo ultimo lavoro discografico) che ha toccato e toccherà diverse date in tutto il mondo.

Purpose Tour 2017

A maggio Bieber si esibirà a Mumbai (in India) e, dopo aver ospitato per le date australiane il dj olandese Martin Garrix, sarà affiancato da un nuovo supporter che lo accompagnerà in questa data. L'artista in questione ha annunciato la sua presenza al concerto via Twitter qualche giorno fa:

Alan Walker, noto per la sua canzone di enorme successo Faded, sarà quindi il nuovo ospite del Tour di Bieber. Il giovane dj tedesco ha avuto già l'onore di aprire alcuni concerti di Rihanna nel corso della sua carriera oltre ad essere uno degli artisti che vanta il miliardo di visualizzazioni su YouTube.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Alan Walker

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs