News & Gossip

Diplo è stata la nuova vittima degli scherzi di DJ Snake

Diplo è stato vittima dell'ultimo scherzo di DJ Snake. L'artista francese ha diffuso il numero di telefono del collega su Snapchat, ma Diplo non è l'ha presa bene.

Mattia Spotti Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Diplo, dopo Dillon Francis, è stato vittima del nuovo scherzo di DJ Snake

DJ Snake ci ha preso gusto e continua a fare scherzi ai suoi colleghi. Dopo aver diffuso il numero di telefono di Dillon Francis durante l’Ultra Music Festival, il disc jockey francese ha ripetuto lo scherzo scegliendo come vittima Diplo. Il produttore originario di Tueplo ha osservato il suo numero di cellulare fare il giro del web dopo che DJ Snake lo aveva condiviso su Snapchat. Nonostante il messaggio era destinato ad essere cancellato in pochi secondi, un utente grazie ad uno screen è riuscito comunque a condividere il numero di cellulare.

Il numero di Telefono di Diplo diffuso su Snapchat da DJ Snake
Per chi fosse interessato, questo è il numero di DIplo diffuso da DJ Snake

Il disc jockey americano ha vissuto un 2014 strepitoso e il momento meraviglioso della sua lunga carriera musicale sembra proseguire senza intoppi. Dopo il grande successo dell’album “Skrillex and Diplo Present Jack Ü” realizzato in collaborazione con Skrillex e il ritorno del progetto con il singolo "Lean On", Diplo ha sorpreso tutti con il featuring con Madonna.

Diplo figura tra i produttori dell’ultimo album della popstar americana e recentemente è stato ospite insieme a Madonna nel talk show di Jimmy Fallon. Durante lo show il DJ è salito in console e ha accompagnato la Regina del Pop in "Bitch I'm Madonna", il suo ultimo singolo. Nel video, registrato durante il programma, era assente la rapper ma era presente il figlio della popstar avuto con Guy Ritchie Rocco.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #DJ Snake

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs