News & Gossip

Il grande successo del lavoro di Skrillex e Diplo con Jack Ü

L'album di debutto del due Jack Ü, dal titolo "Skrillex and Diplo Present Jack Ü, si è rivelato un grande successo con 140mila copie vendute in soli tre giorni.

Mattia Spotti Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

L'album di debuto del duo Jack U, formato da Skrillex e Diplo, si è rivelato un gradissimo successo

Skrillex e Diplo sono inarrestabili. L’album appena uscito del duo creato da loro nel 2013, Jack Ü, si è già rivelato un grande successo. “Skrillex and Diplo Present Jack Ü”, questo il titolo del disco, ha raggiunto la vetta della classifica di Billboard dei migliori album di musica Dance e Elettronica. Secondo una prima stima, il primo lavoro discografico del duo avrebbe venduto ben 140mila copie in soli tre giorni. Nonostante non si tratti di un record, il risultato ottenuto è significativo e molto incoraggiante per il duo.

I Jack U hanno sopreso tutti collaborando con la popstar Justin Bieber

Skrillex e Diplo, per la registrazione di “Where Are Ü Now”, hanno collaborato con la popstar , scatenando reazioni contrastanti nel pubblico. Nonostante il brano sia molto vicino alla musica pop, alcuni artisti della musica EDM come DJ Snake hanno dichiarato il loro apprezzamento per il brano.

Il progetto di Diplo, Major Lazer, rilascerò ad aprile il suo terzo album
Diplo ha dato una grossa mano a Skrillex a raggiungere la sua personale terza "posizione numero uno" nella classifica di Billboard, senza tralasciare il suo lavoro. Nonostante fosse impegnato con il progetto Jack Ü, Diplo non ha tolto tempo e spazio ai suoi progetti personali. Sotto il nome , ad aprile, è atteso un nuovo album che vedrà cantanti del calibro di Gwen Stefani, Ariana Grande e collaborare con il DJ americano in tracce a metà tra musica elettronica e dancehall.

Inaspettatamente, Diplo ha rilasciato già un brano che quasi sicuramente sarà incluso nel disco. Si tratta di “Lean On”, un singolo che vede la collaborazione del già citato DJ Snake e che viene accompagnato dalla delicata voce della cantante danese conosciuta come . Il singolo è stato reso disponibile anche sul profilo Soundcloud di Major Lazer, buon ascolto.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Jack Ü

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs