News & Gossip

Skrillex annuncia le prossime collaborazioni tra Justin Bieber e Wiwek

La notizia è ufficiale: Skrillex e Diplo collaboreranno con Justin Bieber. A confermare la notizie del featuring tra i Jack U e la popstar il tweet di DJ Snake.

Mattia Spotti Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Skrillex e Diplo collaboreranno con Justin Bieber per una traccia definita da DJ Snake "pazzesca"

Il re della dubstep Skrillex sembra non fermarsi mai. Nonostante sia impegnato con Diplo nel progetto Jack Ü, il disc jockey americano è pronto a rilasciare un nuovo brano come è stato annunciato su Instagram. Una piccola preview del brano è stata postata sul profilo Instagram di Wiwek, DJ olandese con cui Skrillex collaborerà per questa nuova traccia. L’anticipazione del brano dura solamente quindici secondi, ma si riesce a intuire la fusione della dubstep con la musica jungle all’interno della traccia.

Jack U è il duo formato nel 2013 da Diplo e Skrillex, autore della hit
Skrillex non è nuovo a collaborazioni, come la sua stessa carriera lascia intendere. Da quando Sonny Moore ha lasciato la band From Frist To Last per intraprendere la strada del djing, la lista degli artisti che hanno collaborato con Skrillex si è riempita di nomi, non solo legati alla musica elettronica. Oltre a collaborare con Diplo nel progetto Jack Ü, il DJ americano ha lavorato con Nero, Boyz Noize e persino la rockband e il rapper , contaminando diversi generi musicali con le sonorità dubstep. Probabilmente, dopo le voci circolate in rete, anche il gruppo che Skrillex ha formato con Diplo si cimenterà nel lavoro con un artista non appartenente al mondo EDM.

Justin Bieber segue la moda lanciata dalle colleghe popstar e rilascerà un brano con il duo EDM Jack U
Justin Bieber alle prese con una consolle
È notizia recente che Jack Ü, il progetto di Sonny e del DJ e produttore americano Diplo, collaborerà con la popstar . Dopo aver confermato la presenza di all’interno del primo album del duo, coinvolta nel remix della hit “Take Ü There” con , l’idolo delle ragazzine Justin Bieber sta lavorando con i due disc jockey per una nuova traccia. Accolta inizialmente come un Pesce d’Aprile anticipato, la notizia è stata prontamente confermata, facendo un po’ storcere il naso agli amanti del genere dance. Negli ultimi anni il mondo EDM ha subito una grande svolta verso la musica pop, arrivando ad un pubblico maggiore ma snaturando la vera essenza del genere. La maggior parte dei DJ al giorno d’oggi ha collaborato o sta collaborando con i volti nuovi della musica pop, per raggiungere una fetta di ascoltatori sempre maggiore, come è successo con prima e Diplo ora che si sono offerti di produrre due brani per Ariana Grande, ennesima cantante additata come futura Regina del Pop.

Al momento la traccia di Justin Bieber con i Jack Ü è stata solamente annunciata, non resta che attendere ulteriori sviluppi per comprendere meglio la natura del singolo e se verrà incluso nell’album del duo in uscita a breve. A favore del brano però si è già espresso DJ Snake. L’artista francese, autore delle hit mondiali “Turn Down For What” con e “Get Low” con Dillon Francis ha definito sul suo profilo Twitter il brano come “pazzesco”. Sarà la “Traccia dell’Anno” come molti l’hanno già definita?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Skrillex

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs