Nuove Uscite

Dolcenera, oggi in rotazione il nuovo singolo "Il sole di domenica"

Oggi entra in rotazione radiofonica il nuovo singolo di Dolcenera, Il sole di domenica. Il brano anticipa il nuovo album della cantante, "Evoluzione della specie", che uscirà il prossimo 17 maggio per l'etichetta K6DN Records.
Il sole di domenica è stato scritto e arrangiato dalla stessa Dolcenera e, sempre da oggi, sarà disponibile su iTunes in esclusiva per una settimana. Successivamente il brano potrà essere acquistato anche su tutti gli altri store digitali.

Per il nuovo singolo, Dolcenera ha scelto di cambiare completamente percorso artistico, abbracciando sonorità più pop-rock con decisi inserti di musica elettronica che rendono le nuove canzoni più "internazionali", pur mantenendo chiare radici italiane.
La stessa produzione di Il sole di domenica rispecchia la volontà "electro" di Dolcenera e del producer Roberto Vernetti: la canzone è stata registrata dal vivo,ma sembra sia stata programmata da un computer.

Un gradito ritorno della cantante vincitrice di Sanremo giovani nel 2003 grazie al brano Siamo tutti là fuori. Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale di Dolcenera.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs