Nuove Uscite

Dolcenera Fantastica con il suo nuovo inedito

In uscita il nuovo singolo della cantante, che anticipa il suo nuovo album disponibile a settembre.

Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Dolcenera sulla copertina del singolo Fantastica

Fantastica sarà un brano con un’impronta dance unita a strumenti classici. Dolcenera ricomincia dal suo ultimo singolo “Accendi lo spirito” che già presentava una musicalità che mirava alla dance, ma adesso la cantante è pronta con un nuovo album, in uscita a settembre, registrato e arrangiato a Londra.

L’artista ha dichiarato a proposito del brano che anticipa il suo ultimo lavoro:

Guardiamo troppo spesso all’amore come alla fatica del dare ad una persona con le proprie rinunce e con i dovuti compromessi, ma amare non è solo dare, è anche ricevere, spesso inconsapevolmente, dalle personalità altrui. Quando lo capiamo ce ne stupiamo, perché insegnamenti, valori, esperienze così apparentemente lontane dal nostro DNA, ci cambiano fino a diventare parte del nostro modo di essere.

Il singolo, infatti, parla della paura che viene superata solo grazie all’amore rivolto ad una persona che ci aiuta a prendere la vita con più ottimismo. Tutto ciò viene metaforizzato con lo scintillio delle stelle. La cantante, come per il precedente brano, è anche la produttrice del singolo, che grazie alle sue sonorità si candida a diventare una vera e propria hit estiva.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs