Concerti

Le serate più interessanti nei locali di questo fine settimana

Don Diablo è il protagonista assoluto del weekend che sta per iniziare. Il DJ olandese sarà presente a Novara il 16 e sabato 17 a Napoli alla Casa della Musica.

Mattia Spotti Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Le migliori serate del prossimo weekend vedono Don Diablo come protagonista assoluto.

Il fine settimana si sta avvicinando ed è giunto il momento di vede cosa propongono i locali italiani.

Oggi 15 gennaio all’Hollywood di Milano si terrà la serata-evento che precede l’inizio della Milano Fashion Week 2015. Il “preview party” inizierà alle ore 23 e anticipa una delle settimane più importanti per il capoluogo lombardo.

L’artista protagonista di questo fini settimana è sicuramente Don Diablo. Il DJ olandese autore della hit “Back in Time” sarà a Novara, al Phenomenon Club venerdì 16 gennaio con un prezzo d’entrata di soli 17 euro. Il giorno seguente Don Diablo si sposterà a Napoli, alla Casa Della Musica, per concludere il suo mini tour italiano. Per maggiori informazioni sulla serata visitate il sito ufficiale del Phenomenon Club e della Casa della Musica.

Sempre sabato sera il Tenax di Firenze ripropone l’evento Nobody’s Perfect. Ricardo Villalobos, Giovanni Verrina e Cole saranno i protagonisti della serata nel famoso locale fiorentino. Il prezzo dell’ingresso parte dai 25 euro a salire, ma per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale del locale.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Elettronica & Dance

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs