Concerti

Robin Schulz è star indiscussa del Mayday Poland 2014

Katowice si prepara ad ospitare uno dei più importanti eventi di musica techno d'Europa, il Mayday Poland 2014.
Il pubblico del Mayday Poland

Il Mayday è uno degli eventi della scena techno più popolari d’Europa e anche quest’anno ad ospitarlo sarà Katowice, importante città polacca vicina a Cracovia. L’immensa arena Spodek, situata poco distante dal centro, ospiterà sabato 8 novembre numerosi DJ e scenografici spettacoli laser per un party unico e indimenticabile.

Full Senses, traducibile come “Esplosione di Sensi”, è il tema che gli organizzatori hanno scelto per festeggiare i 15 anni dell’evento. Le tre sale in cui l’arena è stata suddivisa sono state attrezzate per garantire un’esperienza unica sia al pubblico sia ai DJ.

l'arena che ha ospitato il Mayday Poland del 2013
Il palco del Mayday Poland dello scorso anno
Il ruolo di star della serata è affidato a Robin Schulz, il DJ tedesco conosciuto per i suoi remix di successo di “Waves” di Mr. Probz e “Prayer in C” di Lilly Wood and The Prick. Al suo fianco, tra i numerosi artisti che si alterneranno sui vari stage, ci saranno anche ATB, Klaudia Gawlas e il DJ numero 82 al mondo Don Diablo. Questa line up di tutto rispetto ha fatto esaurire tutti i biglietti per l'evento in pochissime settimane.

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Elettronica & Dance

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs