News & Gossip

Le Donatella nude su Playboy, ecco la foto senza censura

Le sorelle Provvedi appaiono completamente nude sulla copertina del nuovo numero di Playboy: Silvia mette in mostra il fondoschiena, Giulia il seno.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Le Donatella (Silvia e Giulia Provvedi) in una posa hot

Da concorrenti di X Factor nel 2012 a vincitrici dell'Isola dei Famosi nel 2015 fino a modelle: è questo il percorso delle , che si spogliano per la prima volta e lo fanno per una rivista storica come Playboy.

La copertina dell'ultimo numero del magazine ritrae le sorelle Provvedi completamente nude: Giulia (la bionda) è in piedi e mostra orgogliosa il suo seno, Silvia (la mora) è inginocchiata ed espone il lato B.

Ok, forse la foto è un po' photoshoppata, visto che le stesse gemelle sull'Isola parlavano delle loro "tettine" confrontandole con quelle di Cecilia Rodriguez e soprattutto di Cristina Buccino. 

Le Donatella (le sorelle Silvia e Giulia Porvvedi) nude per Playboy
Le Donatella in una posa lesbo-chic per la copertina di Playboy Italia

Nello scatto, che è piuttosto lesbo-chic, ci sarebbe anche lo zampino di Fabrizio Corona, uscito dal carcere e affidato alla comunità di Don Mazzi: il fotografo dei vip sta frequentando proprio una delle due sorelle, Silvia.

La mora del duo musicale, che ha un nuovo singolo in uscita il 15 ottobre, ha svelato a Diva e Donna:

Quando ci hanno proposto questa cosa siamo rimaste a bocca aperta, poi abbiamo iniziato a ridere. Siamo entrambe molto autoironiche e non ci piace prenderci troppo sul serio. Non ci siamo montate la testa pensando di essere due sex symbol.

Nella stessa intervista, Silvia ha dapprima smentito la relazione con Fabrizio Corona:

Non siamo fidanzati. C'è un rapporto di stima e stiamo collaborando su alcuni progetti. Ci siamo incontrati per lavoro e abbiamo passato del tempo insieme anche con Giulia, mia sorella.

Ma poi non è riuscita a trattenersi:

Non confermo e non smentisco. È una bella persona, piena di fascino, che sa quello che vuole. Se son rose fioriranno...

Insomma se si tratti di amicizia, di lavoro o di una vera e propria storia non lo sappiamo. L'unica certezza è che le Donatella stanno per tornare con nuovi progetti, tra cui Nasty Donaz, una capsule collection in collaborazione con My T-Shirt.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs