Nuove Uscite

Le Donatella, arriva il nuovo singolo Baby Bastard Inside

Le sorelle più scatenate della musica italiana sono pronte a tornare in rotazione radiofonica con Baby Bastard Inside, una canzone sulla vita di due pazze teenager.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Le Donatella nel video di Baby Bastard Inside

Il 20 novembre uscirà in radio e nei digital store come iTunes il nuovo singolo delle dal titolo Baby Bastard Inside, che ha già due hashtag: #BBI e #BabyBastardInside più il solito #teamdonatella.

Il brano, prodotto dall'etichetta Giuly Records del gruppo Trumen Company e distribuito da Artist First, è stato descritto con queste parole:

Rappresenta in modo eccessivo la vita di due teenager fuori controllo. Amano prendere e prendersi in giro, raccontarsi l'una all'altra senza freni inibitori, godersi la vita a pieno senza troppe sovrastrutture compiendo qualche marachella.

Questo è il teaser del video, che arriverà il 20 novembre in contemporanea con l'uscita del singolo.

BBI

www.nastydonaz.comVENERDÍ 20/11 fuori il nostro nuovo singolo "BBI"“La vita di due pazze teenager racchiusa in una canzone, siete pronti?”#BBI #teaser #prestofuori #staytuned #staydonatella #nastydonaz #bombaGiuly Records Trumen Company Keezy

Posted by Le Donatella Official on Venerdì 13 novembre 2015

Dopo la vittoria all'ultima edizione dell'Isola dei Famosi, le gemelle Giulia e Silvia Provvedi tornano alla musica con un brano inedito. Il precedente singolo Donatella, infatti, è una cover dell'omonimo brano del 1981 di .

Baby Bastard Inside avrebbe un "gusto squisitamente pop/dance, ma con l'aggiunta di sonorità elettroniche ricercate e potenti", in pieno stile Donatella.

A ottobre le sorelle hanno fatto scandalo per aver posato : il servizio fotografico è stato realizzato da Fabrizio Corona, che è il nuovo fidanzato di Giulia (la mora del duo).

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs