News & Gossip

Adele vuole lavorare con Drake al remix di Hotline Bling

La cantante inglese ha dichiarato di voler fare con il rapper di colore un remix ufficiale della sua hit Hotline Bling. Quale sarà stata la risposta di Drake?

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Adele e Drake

sta dominando le classifiche musicali di tutto il mondo con il suo singolo Hello e il suo album 25, ma non ha alcuna intenzione di fermarsi ora che è tornata sulla scena e vorrebbe collaborare con .

La popstar è interessata alla registrazione di un remix ufficiale per Hotline Bling, il brano del rapper canadese che partito in sordina è diventato uno dei più grandi successi discografici dell'anno.

Non a caso è stato coverizzato da tanti artisti, a partire dai Disclosure con Sam Smith fino ad , passando per  e Sufjan Stevens. Addirittura  ha realizzato un remix di Hotline Bling.

Miss Adkins ha rivelato che è una grande fan del pezzo e che lo canta quando è ubriaca:

Voglio davvero che facciamo un remix ufficiale. Amo Drake. Amo Drake alla follia. Ho anche preso il giubbotto che ha nel video. Me l'hanno consegnato l'altro giorno, l'ho ordinato. Quello rosso.

E poi ha aggiunto senza vergogna:

Tre settimane fa sono uscita a bere con i miei migliori amici - l'idea era quella di festeggiare Hello. Ero alticcia perché in realtà non bevo più molto, e mi hanno anche fatto un video mentre ballo questa canzone su un tavolo del bar.

Per il momento non è arrivato nessun commento da parte di Drake, ma il rapper ha pubblicato su Instagram - dove si fa chiamare champagnepapi - la seguente immagine che forse vale più di mille parole...

Me and my main ting just coolin. 😍

A photo posted by champagnepapi (@champagnepapi) on

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs