Nuove Uscite

Duran Duran, ascolta il singolo What Are The Chances

Manca davvero poco all'uscita di Paper Gods, nuovo album dei Duran Duran. La band guidata da Simon Le Bon ha sfornato il terzo singolo, si tratta del brano What Are The Chances che vanta la partecipazione di John Frusciante.
La band dei Duran Duran

I Duran Duran hanno deciso di regalare un altro assaggio del loro imminente nuovo album "Paper Gods", in uscita l'11 settembre.

Il brano scelto è What Are The Chances (con ospite l'ex , John Frusciante), si tratta del terzo singolo pubblicato dalla band dopo il brano Pressure Off, realizzato in collaborazione con Nile Rodgers, e Mr Hudson, e You Kill Me With Silence

Ma non finiscono qui gli ospiti che troveremo su "Paper Gods" che si avvale anche del contributo di, Kiesza, Mark Ronson e Lindsay Lohan.

A proposito del primo singolo, in una intervista rilasciata a TV Sorrisi E Canzoni, Simon Le Bon ha detto:

Il sound è molto commerciale, ha le note alte, emozionali di una hit canticchiabile. Ma allo stesso tempo ha la struttura di una canzone vera. È una sfida, quasi.

Ma ci si chiede cosa ci faccia l'attrice Lindsay Lohan su un disco dei Duran Duran. A domanda, Simon risponde:

Abbiamo creato un personaggio per lei in Danceophobia. È sulla paura di ballare. Fa la parte del dottore, un po’ dispettoso, un po’ sexy, molto divertente. È una persona intelligente, sono orgoglioso di averla avuta nel disco.

Sul fronte live, i Duran Duran suoneranno due date in patria, il 5 e l'11 settembre dopodiché voleranno negli Stati Uniti dove resteranno fino all'8 ottobre. La band si prenderà una pausa prima di ricominciare a girare per il Regno Unito dal 27 novembre fino al 12 dicembre. Per adesso non sono segnalate date in Italia.

Questa è la tracklist di "Paper Gods":

  1. Paper gods feat. Mr. Hudson
  2. Last night in the city feat. Kiesza
  3. You kill me with silence
  4. Pressure off feat. Janelle Monáe & Nile Rodgers
  5. Face for today
  6. Danceophobia
  7. What are the chances?
  8. Sunset garage
  9. Change the skyline feat. Jonas Bjerre
  10. Butterfly girl
  11. Only in dreams
  12. The universe alone

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Duran Duran

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs