Concerti

Duran Duran in concerto a Margherita di Savoia

Il prossimo 24 luglio alle saline di Margherita di Savoia ci saranno i Duran Duran. Ma le iniziative non si fermano qui.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

I Duran Duran si esibiranno in concerto a Margherita di Savoia il prossimo 24 luglio. Lo ha annunciato lo stesso sindaco, Gabriella Carlucci, che nel foyer del teatro Petruzzelli di Bari ha illustrato il programma per l'estate della città pugliese.

L'evento clou è senza dubbio il concerto delle icone anni '80 nella prestigiosa location delle Saline, ma oltre a loro ci saranno anche Francesco Renga, Eugenio Bennato, Luis Bacalov e Francesco Baccini.

Alle iniziative di Margherita di Savoia parteciperà anche il capoluogo di regione, con dei bus che faranno la spola da piazza Prefettura agli eventi.
Non per niente tutti questi eventi sono stati realizzati anche grazie all'intesa siglata dai due sindaci per lo sviluppo del turismo.

"Non solo è un concerto importante per la Puglia, ma sarà a costo zero perché abbiamo trovato un gruppo di sponsor che riuscirà a coprire quasi tutti i costi. E prevediamo di vendere 10mila biglietti", ha detto Gabriella Carlucci.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Duran Duran

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs