News & Gossip

Justin Bieber ospite ai Live di X Factor Italia, quando arriverà?

Dopo la conferma dei 5 Seconds of Summer è arrivata anche quella di Justin Bieber: il cantante canadese sarà il super ospite dei Live Show di X Factor Italia!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Justin Bieber biondo con cappello e felpa nera

Oggi (martedì 20 ottobre) si è svolta alla X Factor Arena la conferenza stampa dei Live Show di X Factor 9, che andranno in onda ogni giovedì dal 22 ottobre al 10 dicembre 2015.

Oltre ai quattro giudici e al conduttore Alessandro Cattelan, erano presenti anche tutti e 12 i concorrentiFedez si è presentato con i Gruppi, con gli Over, con le Under Donne e con gli Under Uomini

Tra le varie anticipazioni, la più ghiotta è stata sicuramente quella relativa agli ospiti: oltre ai già annunciati 5 Seconds of Summer, il nome che sta scatenando il delirio in rete è quello della popstar canadese .

Tra gli ospiti di X Factor Italia 2015 ci sono anche Justin Bieber e i 5SOS
Justin Bieber e i 5SOS sono gli ospiti più attesi di X Factor Italia

Ovviamente non si conosce ancora la data precisa del suo arrivo, ma considerando che il nuovo disco "Purpose" esce il 13 novembre potrebbe essere proprio intorno a quel giorno, quindi o il 12 novembre o il 19 novembre.

Non si preoccupino gli haters di Biebs perché quest'anno nell'edizione italiana di X Factor ci sarà musica per tutti i gusti con ospiti italiani e stranieri del calibro di:

In realtà questi sono solo i primi nomi confermati, perché Sky ha assicurato che potranno esserci delle sorprese in questi due mesi di Live Show. Al momento l'unica data certa è quella del 22 ottobre con i Duran Duran.

Altre novità riguardano Mara Maionchi, che condurrà l'Extra Factor con Alessio Viola e l'accompagnamento musicale degli Iron Mais - quelli del rock agricolo scartati da Fedez tra le band.

Infine Alessandro Cattelan ha rinnovato il contratto con Sky per altri 2 anni, mentre venerdì 23 ottobre partirà ufficialmente il Daily con la criticata Aurora Ramazzotti.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #X Factor

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs