Concerti

Marco Mengoni, Ellie Goulding e Duran Duran gratis il 24 ottobre a Milano

Annunciati i primi ospiti del concerto gratuito in programma per la chiusura della MTV Music Week: ci saranno anche Martin Garrix, Afrojack e Twenty One Pilots.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Ellie Goulding, Marco Mengoni e Duran Duran per MTV Music Week a Milano

Manca davvero poco agli MTV EMA 2015, che si terranno a Milano con la conduzione di Ed Sheeran e Ruby Rose, ma manca ancora meno per la MTV Music Week, che dal 17 al 24 ottobre invaderà la città con più di 100 eventi musicali.

La settimana di concerti e djset si chiuderà con un live gratuito in Piazza Duomo per tutti quelli che non riusciti ad accaparrarsi un biglietto per gli EMAs del 25 ottobre e che speravano tanto di vedere i propri idoli dal vivo.

E sono finalmente arrivati i primi nomi dei cantanti che saliranno sul palco, ossia Duran Duran,  ed , oltre a Santa Margaret e Jack Jaselli per MTV New Generation.

A svelare gli ospiti dell'evento MTV World Stage, in programma il 24 ottobre, è stata proprio l'emittente televisiva con un tweet.

Per Marco Mengoni si tratta di un altro record: è infatti il primo artista italiano ospite al MTV World Stage. Ma le novità non finiscono qui perché poco dopo è arrivato un altro annuncio: anche il 25 ottobre, proprio durante gli MTV EMA, ci sarà un altro concerto gratuito in Piazza Duomo.

Questa volta a far ballare e cantare il pubblico di Milano toccherà a Martin Garrix, Afrojack, , .

Per tutti gli eventi della MTV Music Week dai un'occhiata qui o vai alla MTV Street in Via Corsico (zona Navigli), che per 8 giorni sarà completamente dedicata a musica giorno e notte.

Inoltre, da lunedì 19 a sabato 24 ottobre, ogni sera intorno alle ore 23:00 lo ZOG - il locale di in Ripa di Porta Ticinese 37 - organizzerà un secret concert con ospiti a sorpresa.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Duran Duran

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs