News & Gossip

Il tributo a Robin Gibb dei Bee Gees: le parole di Liam Gallagher e Duran Duran

Robin Gibb, il cantante dei Bee Gees morto ieri all'età di 62 anni, viene ricordato così da alcuni colleghi, come Liam Gallagher, i Duran Duran, Bruno Mars e Jack Shears.

Liam Gallagher, i Duran Duran, Bruno Mars e Jake Shears (frontman degli Scissor Sisters) sono solo alcuni di quelli che hanno reso omaggio a Robin Gibb, il cantante dei Bee Gees morto ieri sera (20 maggio) all'età di 62 anni.

Liam Gallagher ha twittato: "ROBIN GIBB LEGEND", mentre Jack Shears ha scritto: "Robin Gibb. Sei e sarai per sempre un'enorme fonte di ispirazione. Riposa in pace". Un messaggio da telegramma quello dei Duran Duran: "Ci dispiace per la dipartita di Robin Gibb dei Bee Gees. Le nostre condoglianze ad amici e famiglia".

Anche il cantante degli Ash, Tim Wheeler, si è unito al tributo e ha postato: "Sono rattristato della morte di Robin Gibb, l'ho incontrato qualche anno fa ed era un vero gentiluomo". Bruno Mars, invece, ha reso omaggio a Gibb semplicemente scrivendo: "RIP Robin Gibb".

Bryan Adams ha detto di essere molto triste per la morte, arrivata troppo presto, di un altro grande cantante. Ma tutto il mondo della musica, dagli ex Doors agli Skunk Anansie, si è stretto intorno alla fine di una leggenda, anche perché avvenuta a pochi giorni di distanza dalla scomparsa di Donna Summer.

E sul web si inizia a dire: ma la Morte ha tolto falce e cappuccio nero e si è data improvvisamente alla disco music?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Duran Duran

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs