News & Gossip

I DVBBS sono stati fermati dalla polizia ungherese: trovate due donne svenute nel loro camerino

I fratelli van de Hoef sono stati trattenuti per un paio d’ore dalla polizia ungherese: due donne sono state ritrovate prive di sensi nel loro camerino.
Il duo DVBBS

Una brutta storia ha coinvolto (pare marginalmente) i DVBBS. Il duo canadese si era esibito al Balaton Sound Festival in Ungheria. Stando a quanto riportato dalla stampa locale, in particolare il sito Bors, l’esibizione si era conclusa da poco quando due ragazze notate tra le prime file sono state accompagnate nei camerini dei DVBBS. Qualche ora dopo, un inserviente ha trovato le due donne prive di sensi. Intanto i DVBBS e la loro crew si erano già messi in viaggio.

È stato richiesto l’intervento di un’ambulanza. Appresa la notizia, la madre di una delle vittime ha allertato la polizia. Immediatamente sono scattate le ricerche dei DVBBS che nel frattempo erano giunti all’aeroporto Ferihegy di Budapest. La polizia li ha trattenuti insieme ad altri due uomini che erano con loro. Sottoposti al test antidroga, tre di essi sono stati trovati positivi.

Da quanto si apprende da una dichiarazione dei DVBBS riportata dal sito Index, il duo è stato rilasciato:

Siamo scioccati per quanto accaduto. La polizia ha chiesto la nostra collaborazione per le indagini ed è ciò che abbiamo fatto. La polizia ha confermato che non ci sono collegamenti tra noi e quanto accaduto. Ci hanno rilasciati dopo un paio d’ore, liberi di andare a Ibiza per il nostro prossimo spettacolo. I nostri pensieri vanno alle vittime e alle loro famiglie.

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #DVBBS

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs