Concerti

Non solo DVBBS. Tutte le migliori serate dell'ultimo weekend di febbraio

Tra le migliori serate del weekend non c'è solamente il Reload Music Festival. I migliori club d'Italia sono pronti ad ospitare gli olandesi Don Diablo e Dyro.

Mattia Spotti Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Oltre ai DVBBS ospiti del Reload Music Festival, la serata di sabato ospita Dyro e Don Diablo

Siamo giunti al termine di febbraio ed è il moneto dell’attesissimo Reload Music Festival. L’evento ospiterà il duo canadese DVBBS all’interno del Pala Alpitour di Torino. Naturalmente il festival non è l’unica serata degna di nota in Italia nell’ultimo weekend di febbraio. Da Dyro a Don Diablo, da Cristian Marchi a Nari & Milani, i club della nostra penisola si riempiranno di DJ di fama mondiale.

NERVO @ MIA Clubbing Porto Recanati
Un grandissimo ritorno: le NERVO a Porto Recanati

Le due gemelle australiane di origine italiane tornano nel nostro paese. Il MIA Clubbing di Porto Recanati è pronto ad ospitare sabato 28 febbraio le sorelle che solo 7 giorni fa hanno incantato il pubblico dell'Electric Daisy Carnival di Puerto Rico, isola del Mar Dei Caraibi. Un ritorno trionfale per le NERVO, ospiti lo scorso anno del Sensation Italia. L'ingresso è venduto a soli 13 euro per le donne, sale a 20 per gli uomini, ma per tutte le informazioni sulla serata basta visitare l'evento ufficiale su Facebook.

La locandina del Reload Music Festival

Come già anticipato in apertura, sabato 28 al Pala Alpitour di Torino si svolgerà la prima edizione del Reload Music Festival. La line up vedrà l’esibizione del duo canadese DVBBS, i due fratelli autori della hit “Tsunami” con Borgeous e più recentemente del singolo “Pyramids” con Dropgun e Sanjin. Naturalmente i biglietti sono andati sold out, ma vogliamo ricordare a tutti che la pagina EDM Italy aveva messo in palio due biglietti per non perdere il Reload Music Festival, come oggi sta facendo con Dyro in una delle sue serate nei locali italiani.

Dyro sarà in Italia il 28 di febbraio

Il DJ olandese Dyro, uno dei talenti scoperti dall’immenso Hardwell, torna in Italia questo weekend con un serata a Palermo. Il 23 disc jockey di Leida sarà ospite del locale palermitano Mob Discotheatre. L’entrata è venduta a soli 15 euro per le donne, 18 per gli uomini, dal sito Mondo Biglietti. EDM Italy, come accennato sopra, ha messo in palio due biglietti speciali, comprensivi di un alloggio, per la serata di Dyro del 7 marzo al Kojak di Ravenna. Non lasciatevi perdere l’opportunità di vincere questo pacchetto esclusivo.

Christian Marchi sarà ospite del Sayonara Luxury Club

Il locale campano Sayonara Luxury Disco ospiterà nella serata di sabato 28 febbraio il deejay Cristian Marchi. L’artista mantovano fa tappa al sud e sarà la special guest di una serata che vedrà alternarsi in console alcuni giovani talenti locali. Informazioni dettagliate su come raggiungere il locale campano si possono trovare sulla pagina Facebook del Sayonara Luxury Disco.

L'olandese Don Diablo arriva in Italia ospite del Nikita

Il numero 82 al mondo torna in Italia con una serata evento nel locale Bergamasco Nikita. Don Diablo sarà affiancato dal resident DJ Michael Klash, per una serata dal sapore internazionale il 28 di febbraio. Nonostante l’ospite olandese, il Nikita si affida ad una politica di prezzi ridotti, garantendo l’ingresso con soli 12 euro. Per tutte le informazioni necessarie basta visitare la pagina dell’evento creata sul sito HeyEvent.

Nari & Milani saranno ospiti del TLC, noto locale bergamasco

Il Teatro Loft Clubbing, noto locale del bergamasco, ospiterà nella sera del 28 febbraio il duo Nari & Milani. Oltre ai due attesissimi ospiti dal sapore internazionale, la console sarà scaldata anche dai resident DJ Ivan Buttò e Ivanix e l’ingresso per la serata è venduto a soli 17 euro, ma per maggiori informazioni basta seguire l’evento ufficiale su Facebook.

 

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #DVBBS

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs