Nuove Uscite

Editors: A Ton Of Love è il nuovo singolo, guarda il video ufficiale

Gli Editors hanno pubblicato il video ufficiale di 'A Ton Of Love', in attesa del nuovo album 'The Weight Of Your Love' che uscirà il 1° luglio 2013.

Gli Editors, dopo 3 album e 4 anni di pausa, sono tornati con un singolo nuovo di zecca intitolato 'A Ton Of Love'. Il brano ricorda gli U2 più dark, quelli degli anni '80 per intenderci, anche se qualcuno potrebbe vederci qualcosa degli Echo and the Bunnymen.

In ogni caso è il primo brano estratto da 'The Weight Of Your Love', il nuovo album della band di Birmingham, e nonostante non ci convinca pienamente ce lo ascoltiamo qui sotto, mentre per il testo clicca qui.

'The Weight Of Your Love', in uscita il 1° luglio, è il primo album con Justin Lockey alla chitarra, dopo che l'anno scorso Chris Urbanowicz ha lasciato la band. Al gruppo si è aggiunto anche Elliott Williams (tastiere e sintetizzatori).

Ma riuscirà ad avere lo stesso successo di 'An End Has a Start' o di 'In This Light And on This Evening'? Da questo primo assaggio ne dubitiamo, anche se le premess ci sono tutte visto che il produttore è Jacquire King (Tom Waits, Kings Of Leon, Norah Jones, Of Monsters And Men) e l'ingegnere del suono è Craig Silvey (R.E.M., Arctic Monkeys, Arcade Fire, The Horrors).

Ricordiamo che gli Editors saranno in concerto in Italia per un'unica data: il 1° settembre all'A Perfect Day Festival 2013, in compagnia della band londinese The xx.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs