Concerti

Editors in concerto a Milano il 10 ottobre 2013

La band di Tom Smith sarà in Italia anche in autunno: confermato il concerto del 10 ottobre 2013 all'Alcatraz di Milano!

Gli Editors annunciano un'altra data in Italia: dopo la cancellazione dell'A Perfect Day Festival di Villafranca di Verona e la conferma all'Ypsigrock Festival di Castelbuono (provincia di Palermo), la band inglese tornerà in concerto anche in autunno.

Tom Smith e soci suoneranno il 10 ottobre 2013 all'Alcatraz di Milano per presentare il nuovo album 'The Weight Of Your Love', il quarto in studio dopo 'An End Has a Start' (2007), 'In This Light And on This Evening' (2009) e 'The Back Room' (2005).

Il disco, che uscirà il prossimo 2 luglio, è stato anticipato dal nuovo singolo 'A Ton Of Love', che ci ascoltiamo qui sotto, ma è disponibile anche un documentario di 25 minuti girato a Nashvile durante la registrazione dell'album.

Ricapitolando, ecco le info per il concerto degli Editors a Milano, che hanno da poco perso il chitarrista Chris Urbanowicz sostituito da Justin Lockey:

  • Giovedì 10 ottobre 2013 - Milano c/o Alcatraz (apertura porte ore: 19.00 - inizio concerti ore: 20.00)

I biglietti, al prezzo di 25 euro + diritti di prevendita, saranno disponibili in anteprima su Crowdsurge.com dal 26 giugno e su TicketOne.it dal 28 giugno.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs