Nuove Uscite

Asian Dub Foundation, nuovo video e album in rampa di lancio

In attesa del nuovo album previsto per il prossimo 10 luglio, il gruppo britannico lancia il videoclip ufficiale del primo singolo The signal and the noise.
Gli Asian Dub Foundation in concerto

Mancano poco più di due settimane all'esordio sul mercato discografico, previsto per il 10 luglio, del nuovo album degli Asian Dub Foundation "More signal more noise".

Ad arricchire questa preziosa novità ecco sbarcare sul web il video di The Signal and the noise, il primo singolo estratto dal disco che segna il ritorno della formazione di musica elettronica britannica sulla scena a quattro anni di distanza dall'ultimo disco "A History of Now". 

Il nuovo brano conferma l'abilità di questa band nel saper mescolare nelle loro canzoni più generi come la musica elettronica e quella reggae, combinando il tutto con testi basati su tematiche giovanili scottanti.

Il videoclip, realizzato in un ufficio abbandonato del quartiere Croydon di Londra, è caratterizzato dal tema dei ragazzi il cui futuro è in pericolo a causa delle manipolazioni dei burocrati, impersonati nelle immagini dagli stessi membri del gruppo.

Tenendo a mente questa premesse, il nuovo progetto discografico degli ADF messo in mostra con The Signal and the noise non delude le aspettative e ripropone con prepotenza lo stile ed il genere creato ad hoc dal gruppo british anche al grande pubblico.

Adesso godiamoci il nuovo video degli Asian Dub Foundation in attesa di ascoltare tutto il nuovo disco.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Elettronica & Dance

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs