Concerti

DVBBS pronti a scatenare al ritmo di musica house la città di Rotterdam

La città olandese di Rotterdam è pronta ad ospitare sabato 8 novembre il Beatlovers 2014, evento imperdibile per tutti gli appassionati di musica house.

Mattia Spotti Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il palco del Beatloverz di Rotterdam

Il duo canadese DVBBS sarà l’indiscusso protagonista dell’evento che tra pochi giorni, precisamente sabato 8 novembre, animerà l’Ahoy, importante club situato nel cuore della città olandese. Beatloverz, per il quinto anno consecutivo, avrà luogo a Rotterdam e gli organizzatori si aspettano di bissare i numeri dell’edizione 2013. Lo scorso anno, grazie anche ad una line up composta da nomi importanti come Martin Garrix, Benny Rodrigues, Quintino e Yellow Claw, l’evento ha registrato un’affluenza record, esaurendo tutti i biglietti disponibili in breve tempo.

Il video Teaser del Beatloverz 2014

Quest’anno il compito di infiammare la folla tocca ai DVBBS. Il duo, nonostante i parecchi singoli rilasciati nel 2014, non ha saputo ripetere il successo di “Tsunami” ma, nonostante la loro giovane età, il pubblico si aspetta molto da loro. Ad affiancare i ragazzi canadesi ci saranno anche DJ Biggi e il connazionale Jay Hardway, oltre a Franky Rizardo che sta diventando presenza fissa dell’evento. Altri venti DJ, tra cui Abstract, completano un palinsesto ricco per una sola serata d’evento.

Beatloverz 2014 - Lineup
Beatloverz 2014 - Lineup

ASCOLTA: Tsunami dei DVBBS featuring Borgeous

Il club, opportunamente allestito per l’evento, vedrà la presenza di due palchi in modo da offrire uno spettacolo ancora più vario. I DJ si divideranno così in due stage, Raw Beatz e Loving Beatz, contornati da maxischermi per offrire una visione totale delle esibizioni anche a chi non si trova in posizione ottimale.

L’evento, a pochi giorni dal suo inizio, è molto vicino al sold out. I pacchetti che offrivano ingresso più notte in hotel a soli 80 euro sono terminati ormai da una settimana, mentre i biglietti singoli, acquistabili sul sito Festiticket, si stanno esaurendo in fretta. All’acquisizione di due o più biglietti, l’evento mette a disposizione anche 20 euro di sconto sui tragitti effettuati con i taxi Uber per spostarsi verso la stazione o l’aeroporto di Rotterdam durante il weekend.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Elettronica & Dance

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs