Nuove Uscite

David Guetta, ascolta l'audio di Pelican

Il DJ francese torna alla carica con un nuovo singolo, pubblicato su Spotify. Dopo Bang My Head, arriva una traccia instrumental che potrebbe subire modifiche.

Antonio Gargano Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

David Guetta Pelican

L'autunno è sempre periodo di nuove creazioni e, in quanto a materiale, David Guetta non lascia mai a secco gli appassionati. Dopo il rilascio di Bang My Head, in collaborazione con Sia e Fatty Wap, è il turno di Pelican, la nuova traccia su cui far leva durante le prossime settimane. La pubblicazione arriva attraverso Spotify, sul canale ufficiale dell'artista francese.

Stando agli oltre tre minuti di brano, l'idea del DJ transalpino è quella di un ritorno alle origini. Il singolo è solo instrumental, senza l'aggiunta vocal alla quale aveva abituato il suo pubblico: una manovra da una parte innovativa, conoscendo il suo lato pop ormai radicato, ma dall'altra anche riciclata, visto che ricalca gli inizi delle sue produzioni senza l'adattamento di una parte cantata.

David Guetta Pelican
David Guetta, ritorno alle origini con Pelican

Non è escluso, ovviamente, che si tratti di un progetto in divenire. Pelican è comunque realtà e lo conferma la sua release sulla piattaforma, ma rimangono possibili ulteriori modifiche che possano permettere a David Guetta di entrare più facilmente in classifica e in radio. Considerando la sua iperattività in studio, è lecito attendersi nuovi risvolti, addirittura con la pubblicazione di una seconda versione.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #David Guetta

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs