Concerti

Dimitri Vegas & Like Mike, sold-out per Bringing The Madness 3.0

40mila biglietti venduti in 40 minuti per le due serate del 18-19 dicembre, in via di esaurimento anche l'extra-date del 17. Il duo belga fa il botto pre-natalizio.

Antonio Gargano Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Dimitri Vegas & Like Mike

Aspettarsi il tutto esaurito era cosa buona e giusta, ma non in così poco tempo. Dimitri Vegas & Like Mike hanno impiegato soltanto 40 minuti per riempire lo Sportpaleis di Antwerp, che verrà letteralmente assaltato venerdì 18 e sabato 19 dicembre. I 40mila biglietti disponibili per Bringing The Madness 3.0, in vendita martedì 8 settembre dalle ore 10 del mattino, sono terminati nel giro di mezz'ora abbondante.

Un risultato incredibile per il duo belga, in corsa per la prima posizione nella Top 100 di DJMag. Il consueto show pre-natalizio dei fratelli Thivaios, che nelle precedenti due edizioni ha fatto registrare numeri e prestazioni da capogiro, raggiunge la definitiva maturità grazie al responso degli appassionati, disposti a tutto per accaparrarsi il proprio ticket sul circuito Livenation. Le sorprese, però, non sono finite e gli sfortunati che non sono riusciti ad acquistare il tagliando potranno usufruire di un'altra opportunità.

Dimitri Vegas & Like Mike sold-out
Dimitri Vegas & Like Mike, l'annuncio del sold-out

È stata infatti confermata, subito dopo il sold-out, l'aggiunta di una data supplementare, fissata per giovedì 17 dicembre. Non due, bensì tre giorni di spettacolo nel suggestivo scenario di Antwerp: anche in questo caso, la risposta dei fan non si è fatta attendere e la vendita dei biglietti per l'extra-date procede a gonfie vele. Inevitabile il terzo sold-out nel giro di pochi giorni, vista l'enorme richiesta all'apertura del circuito. Le previsioni prevedono l'esaurimento della disponibilità per il weekend, per una prevendita oltre le più rosee aspettative.

Dimitri Vegas & Like Mike extra-date
Bringing The Madness 3.0, extra-date giovedì 17 dicembre

E chissà che, proprio a dicembre, il triplo show "casalingo" non sia l'occasione per festeggiare il primato di Dimitri Vegas & Like Mike. La corsa al vertice nella classifica dei DJ è davvero agguerrita, con almeno altri due avversari da fronteggiare fino al giorno della proclamazione, ma l'idea di vederli contemporaneamente in vetta e in festa per il risultato raggiunto, effettivamente, stuzzica tutto il panorama EDM.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Dimitri Vegas & Like Mike

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs