News & Gossip

Diplo rilascia "F10RIDA", il documentario sulla sua carriera come DJ

Diplo ha deciso di iniziare il 2015 celebrando i 10 anni di carriera con un documentario intitolato "F10RIDA". Il video, rilasciato su Youtube, racconta la sua vita dall'uscita del primo album di grande successo "Florida".
"F10RIDA" è il documentario rilasciato su Youtube da Diplo per raccontare i primi anni di carriera

Diplo si è attestato negli ultimi anni come uno dei disc jockey più affermati, grazie anche alla collaborazione con il maestro della dubstep Skrillex. Il 2014 per Thomas Pentz non è stato semplicemente l’anno della nascita di Jack Ü, ma anche il decimo anniversario dall’uscita di “Florida”, il suo album di maggiore successo.

LEGGI ANCHE: Diplo protagonista di uan diatriba su Twitter

Il numero 34 al mondo ha deciso così di rilasciare un video documentario, della durata di 20 minuti, che ripercorre la sua crescita artistica dal suo primo grande successo fino ad un 2014 memorabile. Il docufilm è stato diretto e montato da un amico di vecchia data del DJ e producer americano e propone immagini di live e scene di vita privata commentate dallo stesso Diplo e da Will Ashon di Big Dada, la label che lanciò sul mercato “Florida”.

Il filmato dal titolo “F10RIDA” è stato pubblicato su Youtube qualche giorno fa sul canale della Pitchfork, azienda che si occupa di distribuire video documentari riguardanti il mondo della musica.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Diplo

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs