News & Gossip

Ibiza non è solo The Space: annunciato il Sankeys Awakens

Sankeys offre una valida alternativa al più blasonato The Space. All'opening party sarà presente anche Duke Dumont, il DJ britannico autore di "I Got U".

Mattia Spotti Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Sankeys Awakens è la grande alternativa ibizenca al più blasonato The Space

Ibiza non è solo il The Space. Intorno a questo concetto ruota tutta l’idea di Sankeys, il club che a maggio inaugurerà il suo quinto anno di attività. Il locale ibizenco ha in programma due serate d’apertura, chiamate per l’occasione “Awekens”, che si svolgeranno mercoledì 20 maggio e giovedì 21. La line up degli opening party è stata annunciata, con grandi nomi ad assicurare una “partenza con il botto”. Il Sankeys aprirà qualche giorno dopo i maggiori concorrenti: la stagione ibizenca partirà il primo maggio con l'apertura del Pacha, mentre il già citato The Space il sabato 2 con il Lovin' Ibiza Festival.

Sankeys Awakens, il party inaugurale del locale ibizenco
All’interno della rinnovata dancefloor, saliranno in console il resident DJ Adam Beyer, l'autore di "Teach Me" insieme alla talentuosa Ida Berger e Manu Gonzalez. Una grande attesa ruota intorno a Darius Syrossian e l’esibizione back 2 back di Sidney Charles e Sante.

Il disc jockey e produttore discografico britannico Duke Dumont, l’autore della hit “I Got U”, si esibirà durante il secondo party, giovedì 21 maggio. Insieme al DJ londinese saliranno in console Amine Edge & DANCE, Matt Jam Lamont e Sam Holt.

The Exodus, la lussuosa nave da crocera, nuova attrazione di Ibiza
Naturalmente Ibiza rimane una delle mete turistiche più desiderate al mondo e, per seguire le orme del più blasonato Holy Ship!, l’isola spagnola sta per lanciare la sua personale crociera di lusso a ritmo di musica EDM. Si chiamerà The Exodus, un party extralusso sul mare davanti la capitale del divertimento europeo. Gli organizzatori assicurano un’esperienza VIP, con un fantastico sistema audio, letti di lusso e la musica migliore di Ibiza. Un’occasione riservata solamente a 400 fortunati e, per chi volesse essere uno dei pochi passeggeri dell yacht, qui c’è la possibilità di prenotare l'evento.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Elettronica & Dance

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs