News & Gossip

Kaskade cambia completamente idea e firma per la Warner Brothers

Kaskade è tornato sui suoi passi e ha firmato un contratto della durata di due album con la major discografica Warner Brothers. Il DJ americano ha rassicurato i fan sul fatto che non cambierà stile e non diventerà più "commerciale".

Mattia Spotti Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Kaskade ha deciso di fare un grosso cambiamento nella sua carriera firmando  per Warner Brothers.

Solo poco tempo fa Kaskade aveva annunciato un futuro in una label completamente indipendente. Il DJ di Chicago ha, però, già cambiato idea firmando per Warner Brothers. La scelta di Kaskade ha sorpreso un po’ tutti, soprattutto a seguito delle dichiarazioni rilasciate soltanto un mese fa.

LEGGI ANCHE: Kaskade e l'etichetta indipendente

Il DJ americano ha tranquillizzato subito i suoi fan, affermando che il suo stile non cambierà. Anche Jesse Waits, proprietario del XS Nightclub, uno dei locali di riferimento per l’attività di Kaskade, si è epresso a favore della decisione del disc jockey, ricordando come negli anni non abbia mai cambiato stile seguendo le tendenze.

Il DJ Kaskade ha firmato per Warner Bros, un contratto della validità di due album
Così Kaskade ha commentato la sua decisione.

È importante per me che la mia voce non vada persa. Le persone con cui sono in affari hanno compreso che io adoro scrivere e produrre canzoni. Non mi serve una fabbrica dietro di me, ho solo bisogno di qualcuno che mi aiuti ad essere ascoltato da più persone possibili.

L’accordo stipulato tra Kaskade e Warner sosterrà i costi della produzione di due nuovi album, la cui data d’uscita non è ancora certa. Sicuramente, visto che il 2015 è appena iniziato, uno dei due dischi potrebbe uscire proprio quest’anno visto che Kaskade è già in studio pronto a registrare nuovi pezzi.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Kaskade

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs