Concerti

Nameless Music Festival annuncia il DJ contest per l'edizione 2015

Nameless Music Festival ha annunciato il ritorno del DJ Contest che permetterà a tre disc jockey di esibirsi durante l'evento, uno dei più importanti in Italia.

Mattia Spotti Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Annunciato il DJ contest del Nameless Music Festival che farà salire sul palco i vincitori

Nameless Music Festival torna con un grande annuncio. Dopo aver rivelato la presenza di Giancarlo Magalli come Pesce d’Aprile, l’evento che si terrà a Barzio (Lecco) dal 30 di maggio al primo giugno ha lanciato l’annuale DJ Contest. Il Nameless Music Festival regala l’opportunità ai vincitori del concorso di esibirsi con i grandi nomi della musica EDM come Benny Benassi, Borgore e Tujamo.

Il Nameless Music Contest offrirà l'opportunità ai vincitori di salire in console durante l'evento

Benny Benassi è l'ospite di punta dell'evento Nameless
Un’ottima occasione per mettersi in gioco e provare a salire in console in uno dei festival più importanti d’Italia. Inoltre l’organizzazione ricorda ai partecipanti che la presenza di mahs up, edit originali e produzioni personali sono particolarmente apprezzate. Naturalmente Nameless Music Festival non sarà solamente il DJ contest, ma un grande evento che ospiterà talenti nostrani come Mer & Kremont e il già citato Benny Benassi assolutamente da non perdere. I biglietti sono già in vendita in molteplici soluzioni, una delle quali garantisce anche il pernottamento in hotel con navetta inclusa.

Alberto Fumagalli, amministratore delegato dell’azienda organizzatrice dell’evento, ha voluto commentare così l’annuncio del DJ Contest.

Come ogni anno siamo felici di riproporre il nostro DJ contest che, nella scorsa edizione, si è rivelato di grande successo. Vogliamo offrire la possibilità a tutti i giovani DJ emergenti di coronare il proprio sogno ed esibirsi sul nostro palcoscenico, dividendo il palco con i propri idoli.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Elettronica & Dance

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs