Nuove Uscite

Nina Moric, guarda il video ufficiale di Angels

La showgirl si dà alla musica dance e debutta con il singolo appena lanciato. Ecco il video ufficiale della modella croata, uscito sull'etichetta Gnerecords.

Antonio Gargano Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Nina Moric Angels

Da showgirl del piccolo schermo a debuttante nella musica dance, a quanto pare, il passo è brevissimo. Nina Moric esordisce nel panorama musicale con la sua prima creazione, Angels. Il brano è stato ufficialmente pubblicato il 13 luglio, mentre il video ufficiale è uscito nella giornata di oggi. La direzione è stata affidata a Mario Congiusti, produzione a firma CRB su etichetta Gnerecords.

Nina Moric Angels
Nina Moric, oggi il video ufficiale di Angels

Un video che farà certamente discutere, quello interpretato dalla modella di Zagabria. Quasi quattro minuti, girati all'autodromo di Castrezzato, durante i quali si alternano parecchie scene controverse: il nudo integrale è senza dubbio la componente che fa più scalpore, intervallata da scene sensuali sull'asfalto del circuito bresciano.

Grande attenzione per costumi e dettagli del video ufficiale, con un sound tipicamente dance che rispecchia le caratteristiche più recenti del genere. Nel mezzo, le solite pose accattivanti di Nina Moric, che proveranno a dare un tocco in più alla diffusione non solo del video, ma anche e soprattutto della canzone stessa: i prossimi giorni potranno dire di più sulla nuova carriera della showgirl croata.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs