Concerti

Svelato lo stage di Hardwell al Tomorrowland

Hardwell avrà uno stage interamente dedicato alla sua label. A rivelarlo è stato lo stesso DJ olandese che ha condiviso la foto con l'elenco degli artisti che saliranno con lui in console.

Mattia Spotti Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Hardwell ha svelato chi salirà con lui sul palco del Tomorrowland, il più grande festival EDM

Sabato 25 luglio è un giorno importante per il Tomorrowland. Uno degli eventi di musica elettronica più attesi al mondo, nella sua seconda giornata di festival, vedrà salire sul palco il DJ numero uno al mondo: Hardwell. Il disc jokcey di Breda avrà uno stage interamente dedicato a lui e alla sua label Revealed su cui si esibiranno grandi nomi della musica EDM.

Hardwell porterà con sé in console il talento di Dannic e Dyro, due DJ che non disdegnano il nostro paese. I due disc jockey, dopo essere arrivati per la prima volta in Italia proprio con Hardwell nel 2012, negli ultimi mesi sia Dannic che Dyro hanno fatto tappa in molti dei club italiani più rinomati come il Dorian Gray e il Kojak.

Lo Stage Revealed ospiterà il fondatore Hardwell e i migliori DJ della label
Sul palco del Tomorrowland dedicato a Revealed salirà anche Headhunterz. Il DJ di musica hardstyle ed electro house è stato recentemente protagonista di una breve apparizione durante l’Ultra Music Festival, salendo in console insieme a Steve Aoki durante il DJ set di quest’ultimo. Headhunterz ha anche rivelato che porterà una novità, dopo “Once Again”, brano pubblicato due mesi fa sempre per Revealed Records.

Hardwell ospiterà anche sul suo stage Sick Individuals e il produttore Thomas Newson, oltre a Kill The Buzz, Joy Dale e Jordi Buzz. Il palco revealed va così ad aggiungersi allo stage dedicato a Cocoon, la label di Sven Väth, che porterà al Tomorrowland la passione per le origini con “Vinyl Only”. Si prospetta, come ogni anno, un grandissimo evento assolutamente da non perdere.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Tomorrowland

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs