News & Gossip

The Commerzbank Arena di Francoforte diventerà il club più grande al mondo

La Commerzbank Arena di Francoforte sul Meno si trasformerà nel più grande club al mondo. Lo hanno annunciato gli organizzatori del festival World Club Dome.

Mattia Spotti Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

World Club Dome trasformerà la Commerzabank Arena nel più grande club al mondo

Gli organizzatori del World Club Dome hanno annunciato l'evento nel club più grande al mondo. Dal 5 al 7 giungo la Commerzbank Arena di Francoforte sul Meno trasformerà i suoi 500mila metri quadri di spazio in ben 12 arene in cui alcuni dei migliori DJ al mondo si esibiranno. L'immenso stadio, che in caso di pioggia sarà al coperto grazie al tetto retrattile, entrerà nel guinness dei primati come club EDM più grande al mondo, anche se solo per pochi giorni.

LEGGI ANCHE: Ultra Europe, a luglio Spalato si animerà dei migliori DJ al mondo

La line up non è ancora stata confermata intereamente, ma i primi nomi emersi sono alcuni tra i più importanti al mondo. La presenza del miglior DJ al mondo, Hardwell, è certa come sono sicure le esibizioni del francese David Guetta, di Steve Aoki e del giovane Avicii. Una delle 12 sale presenti sarà curata da Space, il famoso locale di Ibiza, che coinvolgerà artisti del calibro di Art Department e Route 94, oltre ai resident DJ Javi Bora & Camilo Franco. In questi giorni è attesa anche la conferma di Robin Schulz, disc jockey nato a pochi chilometri dalla città tedesca di Francoforte.

Il Dj tedesco Robin Schulz è uno degli ospiti più attesi del World Club Dome
I biglietti per il World Club Dome sono già in vendita sul sito ufficiale dell'evento. A soli 99 euro è venduto il biglietto singolo, mentre a 109 euro è venduto il biglietto che garantisce l'accesso ad alcune aree riservate dell'immensa arena. Sul sito è in vendita anche il biglietto VIP che include, oltre all'ingresso, alcuni benefits, al prezzo di 220 euro. Il sito del World Club Dome offre anche soluzione per il pernottamento durante i tre giorni di festival.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Elettronica & Dance

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs