Concerti

Ultra Europe è alle porte ed è sempre più vicino al soldout

La data che segna l'inizio dell'Ultra Europe si avvicina sempre più e, dopo l'annuncio della Phase 2 con Hardwell tra gli headliners, il soldout è sempre più vicino.

Mattia Spotti Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Dopo l'annuncio di Hardwell, il soldout per i biglietti dell'Ultra Europe in Croaza è vicino.

L’estate è alle porte e con l’arrivo della bella stagione il pensiero vola sui grandi festival. L’attenzione del mondo è concentrata su Boom e il Tomorrowland, ma non sarà l’unico grande evento europeo dell’estate. Ultra Europe Biglietti, l’edizione nel nostro continente dell’Ultra Music Festival di Miami, il 10, 11 e 12 luglio approderà in Croazia, più precisamente a Spalato. Affacciato sul Mar Adriatico, il festival ospiterà i più grandi artisti internazionali, compreso il numero uno al mondo Hardwell.

Hardwell è stato inserito tra gli headliners
Gli headliners dell’evento sono recentemente cambiati, con tante aggiunte che arricchiscono una line up già di per sé straordinaria. Oltre ad Hardwell, in console a Spalato saranno presenti anche Solomun, Paul Van Dyk e l’autore della hit “Till The Sky Falls Down” Dash Berlin. Oltre ai disc jockey già citati, un nuovo artista italiano si va ad aggiungere alla line up degli headliners: si tratta di Marco Carola, DJ napoletano che dagli anni 90 esporta la musica techno Made in Italy all’estero.

La Phase 2 dell'Ultra Europe è stata annunciata definitivamente
La data d’inizio del festival è sempre più vicina e sempre più vicino è anche il momento in cui i biglietti andranno soldout. Infatti, i biglietti non rimarranno in vendita ancora per molto tempo e bisogna organizzarsi in fretta per non perdere l’occasione di partecipare ad un evento tra i più attesi dell’anno. Negli scorsi mesi abbiamo più volte spiegato dove e come acquistare i biglietti o i pacchetti viaggio e più volte abbiamo fatto il nome di Travel2Ultra.

Semplicemente Ultra Europe è, di per sé, una soluzione molto economica, ma con Travel2Ultra lo diventa ancora di più. Il sito Travel2Ultra.it mette a disposizione ben tre pacchetti adatti a tutte le tasche. Dalla soluzione più economica, 209 euro biglietto più campeggio, a quella più cara, meno di 300 euro per il ticket comprensivo di alloggio in hotel. Non lasciatevi perdere l’occasione, il giorno del soldout si avvicina

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Hardwell

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs