Nuove Uscite

Elio e le Storie Tese: la canzone di Natale 2012 è Sta arrivando la fine del mondo

Gli Elio e le Storie Tese l'hanno presentata in anteprima questa mattina a Radio Deejay: 'Sta arrivando la fine del mondo' è la nuova canzone dedicata ai Maya e al Natale.

Questo post poteva intitolarsi "Da consumarsi preferibilmente entro il 21 dicembre 2012". Sì, perché la nuova canzone degli Elio e le Storie Tese è incentrata sulla nota profezia Maya secondo cui il mondo dovrebbe finire tra poco più di una settimana.

Si intitola "Sta arrivando la fine del mondo", è stata presentata in anteprima da Linus a DeeJay chiama Italia, è parecchio divertente ed entra di diritto nella nostra colonna sonora per la fine del mondo.

Continua quindi la tradizione delle canzoni di Natale a Radio DeeJay. Gli Elio e le Storie Tese sono ormai dei veterani con titoli come "Natale allo zenzero" o "Baffo Natale" con Jovanotti.

Ma quest'anno, ad esempio, si può ascoltare Irene Grandi con "Babbo Baby", una parodia di "Call Me Maybe" dedicata ai Babbi Natale appesi fuori dalle case. Con il beneplacito di Vittorio Sgarbi, che li considera una forma d'arte.

E se ve la siete persa, ecco "Auguritantissimi" degli Elio e le Storie Tese con l'orso Bruno: sì, proprio quello della Vodafone e di Abatantuono :(

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs