News & Gossip

Elisa di nuovo mamma: è nato il secondo figlio, nome Sebastian

Elisa Toffoli è diventata di nuovo mamma! E' nato il 20 maggio 2013 il secondo figlio: si chiama Sebastian e l'annuncio è stato dato su Facebook e Twitter.

E' nato, il secondo figlio di Elisa Toffoli è nato! L'annuncio è stato dato poco fa su Facebook e Twitter, dove la cantante di Monfalcone ha pubblicato un post con le informazioni più importanti: data e orario di nascita, nome e condizioni di salute.

Molto semplicemente Elisa ha scritto che il bambino è nato alle ore 5:31 di questa mattina, lunedì 20 maggio 2013, si chiama Sebastian e sta bene, così come la mamma.

C'era anche un'immagine allegata: si tratta del disegno di un neonato con il ciuccio e il bavaglino, sul quale è possibile leggere la scritta "Emma Cecile Security".

Emma Cecile, per chi non lo sapesse, è la primogenita di Elisa, che ormai ha tre anni e farà da bodyguard al fratellino.

Meno di un mese fa Elisa si era fatta ritrarre con il pancione in versione clown, visibilmente contenta e raggiante. Ovviamente la cantante in questi nove mesi ha deciso di bloccare tutti gli impegni professionali, a parte la collaborazione con Ennio Morricone per 'Django Unchained' di Tarantino e con Fabri Fibra per 'Guerra e Pace'.

Ma non dovremo aspettare molto per apprezzare nuovamente la sua voce: a settembre dovrebbe uscire il nuovo album e successivamente dovrebbe partire anche il relativo tour.

Nel frattempo facciamo gli auguri a Elisa e al compagno Andrea Rigonat per l'arrivo di Sebastian. Senza dimenticare, ovviamente, Emma Cecile!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs