News & Gossip

Ed Sheeran: Don't parla di Ellie Goulding, ma non di Niall Horan

Il cantautore britannico ha confermato che la canzone "Don't" - contenuta nel nuovo album "x" (multiply) - parla di Ellie Goulding, la sua ex fidanzata.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Ed Sheeran primo piano

Ed Sheeran ha eseguito al Saturday Night Live per la prima volta dal vivo "Don't" e ha praticamente confermato che la canzone riguarda Ellie Goulding.

Il pezzo, per cui molti avevano messo in mezzo Niall Horan dei One Direction, parla di un tradimento avvenuto in un albergo: mentre Ed era al piano terra per un party, la sua ex fidanzata se la spassava in camera con un suo amico.

La storia di Don't è 100% vera. Avrei potuto essere più cattivo - c'era più merda di quella che ci ho messo dentro.

E se Ellie ha cercato di smentire le voci di una storia d'amore con il cantante di "Lego House", i due sono stati fotografati mano nella mano agli MTV Video Music Awards 2013. Senza considerare che la popstar ha negato anche un coinvolgimento con Niall, nonostante l'anno scorso siano stati visti insieme al V Festival in Inghilterra.

Parlando della sua decisione di scrivere su questo triangolo, Ed ha dichiarato in un'intervista a Billboard:

Se esci con un cantautore, preparati ad avere canzoni su di te. Se fai cose belle, avrai belle canzoni. Se fai stronzate, avrai una canzone orribile.

In questo caso non ci sono dubbi visto che la canzone dice "I reckon she was only looking for a lover to burn" ("Mi sa che lei stava solo cercando un amante per bruciare") ed è un riferimento esplicito a "Burn" di Ellie Goulding.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs