Nuove Uscite

Ellie Goulding, in anteprima Don't Panic e Keep On Dancin (AUDIO)

La cantante inglese ha promesso di svelare alcune canzoni del nuovo album Delirium prima della sua uscita e sono arrivate Don't Panic e Keep On Dancin.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Ellie Goulding al BBC Live Loung 2014

Dopo i videoclip di On My Mind e Something in the Way You Move ha deciso di lanciare altri brani per promuovere il nuovo album Delirium, il terzo in carriera dopo Lights del 2010 e Alcyon del 2012.

Le canzoni in questione si intitolano Don't Panic e Keep On Dancin ed entrambe sono state svelate sulla BBC. La prima durante il programma di Graham Norton su BBC Radio 2, la seconda durante l'Hottest Record di Annie Mac su BBC Radio 1.

Don't Panic parla di un nuovo rapporto che va troppo veloce e che sembra troppo perfetto per essere vero. Il testo del ritornello dice "Our lives are playing out like the movies / Doesn't mean it's falling apart / Don't panic".

Ascolta qui sotto Don't Panic (vai al minuto 25:30)

Sicuramente più interessante è Keep On Dancin, in cui il produttore Greg Kurstin ha aggiunto una base elettro-pop molto accattivante. Con il giusto remix di qualche DJ famoso, potrebbe diventare una hit da dancefloor.

Anche il testo della canzone è perfetto: "I keep raising glasses / Because I only have today". Della serie carpe diem: per un giorno dimentichiamoci dei problemi del mondo e pensiamo solo a ballare senza fermarci mai.

Ascolta qui sotto Keep On Dancin

Delirium, il nuovo disco di Ellie Goulding, uscirà venerdì 6 novembre per l'etichetta Polydor, mentre il secondo singolo ufficiale dopo On My Mind è Army.

La cantante inglese ha anche annunciato il tour a supporto dell'album - 31 date in tutta Europa - che arriverà in Italia per un'unica data: il 1° febbraio 2016 al Mediolanum Forum di Assago (Milano).

Ellie Goulding - Date e biglietti

Evento Località Data Prezzo
Ellie Goulding Assago Mediolanum Forum - Compra

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs