News & Gossip

Ellie Goulding reinterpreta in diretta Love Me Like You Do (VIDEO)

La giovane star britannica Ellie Goulding ha deciso di soprendere i fan del James Corden Show con una rivisitazione del suo celebre brano Love Me Like You Do.

Alejandro Marino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

La cantante britannica Ellie Goulding

, a poche settimane dall'uscita del suo nuovo album "Delirium", si trova già in giro per il mondo per promuovere il suo disco.

Proprio in occasione di una delle sue tante escursioni negli States, la giovane britannica è stata ospite del "Late Late Show with James Corden" per concedere ai fan una piacevole rivisitazione di uno dei suoi brani più famosi, tratto da "50 Shades Of Grey": Love Me Like You Do.

Dobbiamo ammettere che questa volta Ellie abbia sopreso tutti. Quest'esibizione probabilmente ha rivelato la vera personalità della cantante che ha preferito ricreare il suo stesso brano trasformando insieme a Corden la base.

Chitarra e tamburo alla mano i due hanno spaziato in una sola canzone generi completamente diversi, inclusi rock, raggae, rave e country (la bella Goulding ha perfino cavalcato un cavallo giocattolo durante lo show). 

Cover di Delirium, album di Ellie Goulding
Copertina del nuovo album di Ellie Goulding

"Delirium", il terzo LP della cantante inglese è uscito il 6 novembre e include ben 25 tracce tra cui singoli già pubblicati come Something In The Way You Move, Army, Keep On Dancing e Lost And Found.

Prodotto interamente dai celebri Ryan Tedder e Max Martin (Taylor Swift) l'album include anche Holding On For Life, un brano scritto per lei dall'amica e dal compagno Greg Kurstin.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs