Nuove Uscite

Ellie Goulding, guarda il video di Something In The Way You Move

Nell'attesa per l'uscita del suo terzo album, Ellie Goulding ha deciso di condividere con i fan il secondo singolo tratto da Delirium, in arrivo il 6 novembre.

Alejandro Marino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

La cantante britannica Ellie Goulding

Dopo aver rilasciato il primo singolo On My Mind, insieme ad uno strabiliante videoclip musicale, ha deciso di concedere ai fan un secondo assaggio del suo nuovo album in arrivo questo novembre.

Si intitola Something In The Way You Move, la traccia appena pubblicata dalla star britannica e che, insieme a On My Mind, anticipa il suo terzo studio album: "Delirium".

Il videoclip ci trasporta all'interno di uno spettacolo di danza moderna in bianco e nero, accompagnati dal testo che scorre sullo schermo e la piacevolissima traccia a mezzo tempo, scritta dalla Goulding in compagnia di Greg Kurstin (Sia, Lily Allen, Kelly Clarkson), Jim Eliot e Ryan Tedder dei .

Alla fine del filmato si possono leggere i ringraziamenti dedicati a tutti i giovani, protagonisti del video.

Se nel precedente singolo gli affilati riff di chitarra rendevano la traccia meno commerciale, questa volta la dolce voce della bella Ellie è accompagnata da soffici synth che ci ricordano la sua grande hit: "Love Me Like You Do". Non ci stupiremmo se anche questo singolo in poco tempo arrivasse ai vertici delle classifiche.

"Delirium" sarà disponibile dal 6 novembre via Cherrytree/Interscope Records.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs