Nuove Uscite

Ellie Goulding, il nuovo singolo è On My Mind ma non c'entra James Bond

Il prossimo singolo di Ellie Goulding si intitola "On My Mind": avrà il compito di anticipare il terzo album in studio della cantante dopo "Lights" e "Halcyon".

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

La bionda cantante inglese Ellie Goulding si esibisce dal vivo

Dopo l'abbuffata invernale di "Love Me Like You Do", la hit contenuta nella colonna sonora del film scandalo Cinquanta sfumature di grigio,  sta per tornare sulle scene musicali con una nuova canzone.

Il brano in questione si intitola "On My Mind" ed è stato annunciato nel corso dell'iHeartMedia Summit che si sta tenendo in questi giorni a Burbank, in California. A rivelarlo è stato il CEO della Interscope, John Janek, che ha messo il pezzo tra le novità dell'etichetta di quest'anno.

Molto probabilmente, anche se non c'è ancora la certezza, "On My Mind" sarà il primo singolo del nuovo album della cantante inglese - il terzo in carriera dopo "Lights" del 2010 e "Halcyon" del 2012.

"Realizzare il mio album è stato duro ed terrificante per tanti motivi. Ma è anche stato un tremendo viaggio" ha scritto Ellie sul suo profilo Instagram per accompagnare questa foto scatta in studio di registrazione.

Il disco, che sarebbe stato terminato la scorsa settimana agli Abbey Road Studios di Londra, vede la produzione di Jim Eliot, Diplo e Max Martin. Negli stessi studi, come da tradizione, è stato registrato il main theme di Spectre, il nuovo film di James Bond.

A quanto pare anche la popstar era in lizza per la colonna sonora dell'agente segreto 007, ma negli ultimi giorni sono rapidamente salite le quotazioni dei Radiohead, dopo che uno scommettitore ha puntato 15 mila sterline su di loro.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs