News & Gossip

Sanremo 2016, Elton John ed Ellie Goulding ospiti internazionali

Elton John ed Ellie Goulding saranno i primi due ospiti internazionali dell'edizione 2016 del Festival di Sanremo.  
Elton John ed Ellie Goulding

Saranno ed i primi due ospiti internazionali che avranno l'onere e l'onore di salire sul palco del Festival di Sanremo 2016.

Lo ha annunciato Carlo Conti a margine dell'ascolto dei brani in gara organizzato per la stampa alla Rai di Milano. I due artisti si sono così aggiunti alla lista dei super ospiti italiani formata da Elisa, Laura Pausini, Eros Ramazzotti, Renato Zero e i Pooh.

Il cantante di Rocket Man porterà all'Ariston il suo nuovo singolo Blue Wonderful, primo singolo estratto del suo ultimo album "Wonderful Crazy Night".

I più nostalgici, considerato anche il cachet che percepirà il baronetto della musica britannica, vorrebbero sentire anche un medley dei suoi più grandi successi, ma su questo punto non è stata ancora trovata nessuna conferma.

Ellie Goulding, invece, forte del successo planetario di Love Me Like You Do, singolo che ha venduto oltre sei milioni di copie, potrà cantare il suo tormentone nella cornice sobria del Festival, cercando di avvicinarsi ad un pubblico più maturo rispetto al suo solito target.

Sarà molto probabile, inoltre, vedere la popstar interpretare anche la ballata Army ed il brano On My Mind. In attesa di conferme sulla scaletta, ti lasciamo con la promessa di tenerti sempre aggiornato.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Festival di Sanremo

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs