News & Gossip

Eminem incontra un fan malato di cancro, Gage Garmo, di 17 anni

Gage Garmo, un malato terminale di cancro a cui resta solamente una settimana di vita, ha realizzato il suo sogno: incontrare il rapper di Detroit!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Eminem e Gage Garmo, il fan malato di cancro

Lo scorso weekend ha fatto visita a un fan malato terminale, rendendo realtà il suo ultimo desiderio.

Il suo nome è Gage Garmo, ha 17 anni ed è stato colpito da una rara forma di tumore osseo chiamato Osteosarcoma. Secondo i medici, gli resta solamente una settimana di vita e amici, parenti e genitori hanno lanciato una campagna per realizzare il suo sogno: incontrare il rapper.

Utilizzando l'hashtag #GetGageGarmoToMeetEminem, tutta Detroit ha aiutato il ragazzo a farsi notare e Marshall Matters non ha potuto che rispondere alla chiamata.

Guarda anche: Taylor Swift canta per un bambino malato

Eminem però non ha voluto che la visita diventasse uno spettacolo per i media e ha fatto tutto di nascosto: è arrivato a casa di Gage Garmo domenica sera e ha trascorso con lui circa due ore, parlando di football e hip hop.

Infatti non ci sono foto o video di loro due insieme, ma su Twitter si è subito sparsa la voce dell'incontro, che è avvenuto in Michigan nella casa del ragazzo.

Dietro tutto c'è la Rainbow Connection, un'organizzazione che si occupa di esaudire i desideri di bambini gravemente malati. In questo caso hanno fatto un miracolo perché, in seguito alla crisi del ragazzo, c'era veramente pochissimo tempo per contattare il rapper e organizzare la visita.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs