Nuove Uscite

Eminem: il nuovo album sarà sperimentale e andrà alla scoperta di...

Alchemist, il dj di Eminem, ha svelato alcuni segreti dall'interno dello studio di registrazione e ha detto che il nuovo album del rapper sarà sperimentale.

Con il nuovo album Eminem andrà a esplorare nuovi territori. A riverlarlo è stato Alchemist, dj e collaboratore di lungo corso del rapper statunitense, che è attualmente in studio di registrazione per il suo ottavo disco.

A MTV News, che gli ha chiesto che cosa bisogna aspettarsi dall'album, Alchemist ha risposto:

Sta chiaramente esplorando nuovi territori. Credo che sia esattamente quello che dovreste aspettarvi, specialmente dopo le sue ultime prove. Con 'Relapse' è tornato sui suoi passi e poi in 'Recovery' ha inserito alcune grandi hit. Questo è quello che doveva fare, adesso - lui è Eminem.

E ha poi aggiunto:

E' una benedizione ogni tanto far parte del suo giro. Ho le mie radici nell'underground, ma a volte lo accompagno in tour. E tutte le volte che lo faccio rifletto: non ho bisogno di un jet privato per andare a fare le mie serate da dj.

Nel frattempo sembra che nel nuovo album di Eminem ci saranno i feat di Kendrick Lamar e Big Sean, e anche il comico Chris Rock dovrebbe fare un'apparizione nel disco. Secondo Dr. Dre, Slim Shady è molto vicino a completare il suo ottavo album, che forse uscirà a fine 2013.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs