Nuove Uscite

Eminem, Survival: ascolta la nuova canzone contenuta in Call of Duty

'Survival' non è un nuovo singolo, è uscita solo per lanciare il videogame 'Call of Duty: Ghosts', ma sarà comunque contenuta nell'ottavo album di Eminem.

Slim Shady è finalmente tornato!

Eminem ha pubblicato una nuova canzone, intitolata 'Survival', che farà parte del nuovo capitolo di 'Call of Duty'. La premiere si è avuta ieri con il trailer del gioco in cui, dopo un intro di voci femminili, il rapper inizia a dire "non ero pronto a essere un milionario / ero impreparato / ero pronto a essere malato" e poi partono anche gli effetti sonori delle varie armi utilizzate.

'Survival' non sarà il nuovo singolo di Eminem, ma è il primo estratto dal prossimo album del rapper, il seguito di 'Recovery' del 2010, e definito sperimentale da dj Alchemist. Non c'è ancora l'annuncio ufficiale del titolo o della data di uscita, ma il disco dovrebbe arrivare nei negozi entro la fine dell'anno.

Paul Rosenberg, il presidente della Shady Records, aveva detto a Billboard a inizio anno:

Ci aspettiamo di pubblicare il nuovo album di Eminem nel 2013.

Ora il rapper ha caricato 'Survival' anche sul proprio canale YouTube e ha scritto nella descrizione che il nuovo singolo è in dirittura d'arrivo.

Di solito il singolo di lancio si fa uscire 2-3 mesi prima dell'album, quindi ipotizzando che arrivi nel giro di 2-3 settimane possiamo dedurre che il disco verrà pubblicato non prima di novembre, magari giusto in tempo per il Natale 2013.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs