News & Gossip

Eminem torna sul grande schermo in “Random Acts of Violence“

Eminem torna come attore. Il rapper americano, infatti, sarà il protagonista del film "Random Acts of Violence". Dopo 9 anni dal fortunato "8 Mile", quindi, Slim Shady tornerà a vestire i panni dell'attore cinematografico, in un 2011 che lo dovrebbe vedere in primo piano anche e sopratutto per la musica. Il rapper americano, infatti, si è appena accaparrato ben 10 nomination ai prossimi Grammy Awards, in programma il prossimo 13 febbraio.

La pellicola sarà prodotta dalla Fox ed è in cantiere da almeno 4 anni: la sceneggiatura, infatti, è stata scritta e modificata parecchie volte fino alla versione finale, ma il film si girerà. Il regista più accreditato per questo nuovo film è David Von Ancken, già all'opera nella serie culto "Californication".

Come è ormai consueto per Eminem, la pellicola tratterà un tema difficile: il rapper, all'anagrafe Marshall Bruce Mathers III, interpreterà infatti un ex-detenuto che, uscito di prigione, proverà a stare sulla retta via. Questo nonostante le cattive compagnie che lo circondano e la pressione dell'FBI che tenta di reclutarlo come informatore.

Il 2010 è stato senza dubbio l'anno della rivalsa di Eminem, uscito con successo da problemi di alcool, droghe e depressione. E anche il 2011 sembra essere cominciato nel migliore dei modi.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs