News & Gossip

Al via Deejay on Stage: il cartellone completo

Agosto movimentato a Riccione, la cittadina romagnola ospita l'evento Deejay on Stage. Il cartellone è davvero fitto con tantissimi ospiti. Un esempio? J-Ax, Fedz, Emis Killa e tanti altri.
Emis Killa ospite di Deejay on Stage

Lunedì 3 agosto a Riccione si è svolta la prima serata dell'evento "Deejay on Stage", un talent show rivolto a band, cantanti, comici e imitatori. In tutto saranno 100 gli artisti che si esibiranno sul palco di piazzale Roma, nell'arco di dieci serate. A presentare i concorrenti ci penseranno gli speaker di Radio Deejay: Rudy Zerbi, Andrea e Michele, La Pina e Diego Passoni.

I migliori di ogni serata prenderanno parte alla finale del 21 agosto dove, concorreranno per aggiudicarsi la possibilità di presenziare programmi di Radio Deejay per un intero mese. Oltre ai concorrenti ci saranno anche le esibizioni di una serie di ospiti davvero speciali. Il 3 agosto si sono esibiti , , e Il Pagante.

Deejay on Stage

Il prossimo appuntamento è per il 6 agosto con , , Fedez e , secondo classificato all'ottava edizione di X Factor, in giro per promuovere l'album "Madhitation". Notte di San Lorenzo (10 agosto) in compagnia di Jack Savoretti, gli e . Si chiude il 22 agosto con Emis Killa, Guè Pequeno, , . Questo è il programma completo:

  • 6 agosto J-Ax, Il Cile, Fedez, Madh
  • 10 agosto Jack Savoretti, gli Zero Assoluto, Giovanni Caccamo
  • 15 agosto e Baby K, Paolo Migone,
  • 19 agosto Street Clerks
  • 21 agosto finale Deejay On Stage con , Benji&Fede
  • 22 agosto Emis Killa, Guè Pequeno, Marracash, Clementino

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Emis Killa

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs