News & Gossip

Emis Killa nella giuria di Miss Italia 2014 su La7 il 14 settembre

Il rappper farà parte della giuria della 75esima edizione di Miss Italia. Ma in mezzo a tante ragazze non si arrabbierà la storica fidanzata Tiffany?

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Emis Killa con ragazza bionda

Emis Killa è il primo giurato confermato di Miss Italia 2014. Ad annunciarlo è stato lo stesso rapper sui suoi profili Facebook e Twitter:

Il concorso di bellezza, che andrà in onda su La7 dall'11 al 14 settembre, come l'anno scorso si svolgerà a Jesolo, ma per la prima volta la realizzazione dello show sarà affidata a una società di produzione esterna, la Magnolia, che ha voluto alla conduzione Simona Ventura.

Ancora sconosciuti i nomi degli altri giurati, anche se da queste prime decisioni ci aspettiamo qualcuno che strizzi l'occhio ai più giovani, proprio come Emis Killa. Non è un mistero che Miss Italia negli ultimi anni abbia perso molto appeal e Patrizia Mirigliani cerchi di tenere in vita a tutti i costi la creatura di suo padre.

L'ospitata al concorso di bellezza sarà un ottimo antipasto per i Killerz, che aspettano con ansia di vedere il loro idolo sul palco dell'Hip Hop TV Birthday Party 2014: l'evento si terrà il 23 settembre al Mediolanum Forum di Assago (Milano) e parteciperà il meglio del rap italiano.

Il tutto in attesa del nuovo singolo "Mercurio" (qui sotto), il cui video è stato girato in Islanda e dovrebbe veder la luce dopo l'estate.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Emis Killa

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs