News & Gossip

Emis Killa pubblica il suo primo libro e dice no a Raffaella Carrà

A novembre uscirà "Bus 323 - Viaggio di sola andata” che racconterà gl inizi della carriera del rapper, che ha rifiutato il ruolo di coach in un nuovo talent show.
Primo piano di Emis Killa

Emis Killa sta per dare alle stampe il suo primo libro intitolato "Bus 323 - Viaggio di sola andata”.

Dalle parole della presentazione si è potuto capire che parlerà della sua vita (non si sa se in maniera romanzata o autobiografica) da quando era un ragazzino innamorato dell'hip hop al successo attuale.

Emilietto, lo zarro di provincia, diventa Emis Killa e il sogno non sembra più così lontano. Bus 323 è un viaggio nell’underground, fra centri sociali e cavalcavia di cemento. Dalle basi pompate dall’autoradio in un parchetto di Desio al palco dell’Alcatraz a Milano, dal fare mattina aspettando la prima corsa della metro ai dischi di platino

Il libro verrà pubblicato il 5 novembre 2014 da Rizzoli. Ecco la copertina con in primo piano il tatuaggio sul collo di Emis, lo stemma di Milano.

La copertina del libro Bus 323 di Emis Killa
La copertina del libro Bus 323 di Emis Killa

Delusione invece per chi pensava che, oltre che in quello dell'editoria, il rapper si preparasse al debutto nel mondo televisivo.

Dopo l'esperienza come giudice a Miss Italia e MTV Spit Emis era stato contattato da per fare da coach nel suo nuovo talent show "Forte Forte Forte". La sua presenza era data per certa, invece ha rifiutato, forse per non dare l'impressione di voler copiare l'amico Fedez, impegnato a X Factor 8.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Emis Killa

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs